News

Wirkkala a Led

Disegnata da Tapio Wirkkala per Airam nel 1959, la lampada WIR fu una novità nel design delle lampade.

A questa lampada elegante con il suo vetro opale e il suo portalampada semplificato venne assegnato il premio Grand Prix alla XII Triennale di Milano nel 1960.

La lampada divenne immediatamente un successo internazionale.

Più avanti Wirkkala progettò una gamma completa di apparecchi di illuminazione: una serie di lampade …

BRICODAY Edizione 2017

Bot Lighting è lieta di annunciare la sua partecipazione al BRICODAY & FORUM edizione 2017!

Dopo nove anni di crescita continua, Bricoday 2017 raddoppia e passa a due giorni.

Vi aspettiamo numerosi con tutte le novità e tutta la tecnologia per l’illuminazione SHOT,  AIRAM e KAI!

KAI – Simplify your life!

KAI, LA SOLUZIONE DI VALORE. KAI, dal giapponese “Valore”, “Beneficio”. Dal cinese “Aperto”, “Vittoria”, “Trionfante”. Un naming breve, conciso, di facile memorabilità. Un significato che parla di soluzione semplice, accessibile, e soprattutto, valida. KAI è il nuovo marchio Bot Lighting dedicato al canale consumer. È il risultato di 40 anni di esperienza nel settore, di investimenti e ricerche mirati a introdurre nel mercato prodotti sempre più in …

Meeting Agenti Bot Lighting 2017

Nella splendida cornice del Laguna Palace Hotel di Venezia Mestre, si è svolta lo scorso 12 luglio la riunione di tutti gli agenti dell’azienda Bot Lighting. Hanno partecipato gli agenti operanti in Italia di più canali distributivi e gli agenti dell’export.

Nonostante la difficile situazione di mercato dovuta alla specifica dinamica del comparto, grande entusiasmo è trapelato dai partecipanti alla conclusione di una convention orientata all’introduzione di una importante gamma …

Viaggio incentive 2016

Sulla scia dell’entusiasmo dei tour precedenti, a fine aprile il nostro viaggio incentive ci ha portato nello Sri Lanka  nel cuore dell’oceano indiano, un’isola  che  racchiude in sé un microcosmo ricco di varietà paesaggistiche, climatiche e culturali.

A Kandy ci siamo immersi nella maestosità dei templi e monasteri, tra i quali il famoso “ToothTemple” che custodisce una delle reliquie più venerate al mondo, il “dente di Buddha”.

A Sigirya, abbiamo …

^