TUTTI I POSTS

OSLO pannello LED

LA NUOVA PLAFONIERA SHOT SI TRASFORMA COME LA VUOI TU

Siamo sempre in continuo cambiamento e tutto si deve adattare perfettamente alle nostre esigenze in modo facile e soprattutto rapido per essere pienamente soddisfatti ed è per questo che BOT LIGHTING ha pensato di proporre una nuova lampada che racchiude in sé tutte queste necessità.
Con la plafoniera a led “OSLO” a marchio SHOT è possibile avere a disposizione più prodotti diversi in un unico apparecchio, grazie alla cornice intercambiabile e alla temperatura di colore selezionabile.
Disponibile la versione quadrata e quella circolare 220x220, spessore 18mm, potenza 18W 1600 lumen.
Il panello è ad illuminazione laterale con driver integrato, la cornice in dotazione è di colore bianco ma sono disponibili in opzione anche quelle argento, nero, oro rosa.
Grazie all’interruttore posizionato sotto la cornice, possiamo selezionare tre colorazioni differenti di luce: 3000K, 4000K, 6500K e questo permette con l’acquisto di un unico prodotto di avere a disposizione tre lampade diverse da proporre all’utente finale. Se si considerano le 4 colorazioni opzionali per la cornice si ottengono 12 possibili combinazioni diverse.
Dodici prodotti in uno, un bel vantaggio che permette di ridurre anche lo stock a magazzino offrendo al cliente differenti soluzioni con un unico articolo.
Anche il sistema di montaggio è stato sviluppato all’insegna della flessibilità: la staffa inclusa nella confezione è dotata di molle regolabili per adattarsi a fori da 65 a 205mm, in alternativa si può optare per un montaggio diretto a parete, con o senza staffa per sgancio rapido.
Con la plafoniera “OSLO” puoi rendere gli spazi d’arredo sempre nuovi.