Azienda

FOR A BRIGHT FUTURE.

Bot Lighting è protagonista nel settore dell’illuminotecnica da 40 anni. Con i marchi SHOT e KAI, e la distribuzione dei prodotti AIRAM, offre sorgenti luminose e apparecchi per ogni ambito civile e industriale.
Grazie a una rete commerciale capillare, forte di figure esperte e professionali, distribuisce i suoi prodotti in Italia e all’estero e garantisce un servizio rapido ed efficiente.
L’esperienza sul campo e l’investimento costante nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative hanno permesso all’azienda di instaurare con i propri clienti e partners un rapporto di fiducia, oltre a stimolare lo sviluppo di nuovi mercati.

SHOT è il marchio con cui Bot Lighting produce i propri prodotti a led, una gamma di soluzioni evolute con le quali risponde alle necessità di una maggiore attenzione ai temi del risparmio energetico, dell’ecosostenibilità e dell’efficienza luminosa. I prodotti SHOT nascono dai bisogni di oggi e interpretano il cambiamento secondo le logiche di un’ambiziosa politica aziendale per offrire alle persone prodotti di valore.

AIRAM è un marchio finlandese fondato nel 1921 e distribuito da Bot Lighting. Con una lunga tradizione di qualità, Airam produce sorgenti luminose e apparecchi di illuminazione al servizio di privati e aziende. I suoi prodotti spaziano dal decorativo al tecnico con soluzioni di design versatili e flessibili la cui qualità è garantitta dai rigorosi standard nordici.

KAI è il marchio Bot Lighting dedicato al canale consumer, una gamma di articoli in continua evoluzione che si differenzia dai competitors per l’attenzione alla soddisfazione del cliente. In quest’ottica, il prezzo dei prodotti KAI è mantenuto particolarmente competitivo sul mercato grazie a una produzione dislocata in aree a basso costo, accompagnata da un costante e diretto controllo sulla qualità.

www.kailighting.it